Rafa Leao
Il campionato è fermo per gli impegni delle nazionali. Tra i giocatori del Milan che sono partiti con le proprie rappresentative c’è Rafael Leao. Il numero 10 rossonero ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo.
L’attaccante ha risposto su un possibile futuro da capitano della nazionale: “Sì, certo che mi piacerebbe, sarebbe un momento molto importante per me, per la mia carriera e per la mia famiglia. Rappresentare la Nazionale è un motivo d’orgoglio, ancora di più con la fascia di capitano. Non lo so, chi lo sa. Ma ne sarei molto orgoglioso”.
Al portoghese è stato chiesto se si sente di dover essere titolare visto quanto fatto al Milan: “Come dico sempre, sono molto felice di essere qua, ho la fiducia del mio allenatore. Spetta al ct decidere, io do sempre il massimo. Se non dovessi ottenere un posto, non sarò triste, perché abbiamo un’ampia gamma di giocatori di qualità. Sono qui e sono qui per aiutare. Ritorno al Dragao? È chiaramente uno stadio speciale. Ho fatto il mio debutto in campionato per lo Sporting e anche per la Nazionale nei play-off. Sarà un aiuto incredibile e un fattore molto importante per la partita di venerdì”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…