Antonio Mirante
[fncvideo id=583041 autoplay=true]
In vista del match di questa sera contro il Bologna, Stefano Pioli sembra intenzionato a fare qualche cambio nella formazione rispetto alla trasferta di Champions League contro il Porto. Tanti i ballottaggi: proviamo ad elencarli per poi fare chiarezza. Si parte dalla difesa dove a giocarsi un posto sono Fikayo Tomori e Alessio Romagnoli in ballottaggio per una maglia da titolare al fianco di Simon Kjaer. In mezzo al campo ci sarà spazio sicuramente per Franck Kessie che tornerà a disposizione dopo aver saltato la sfida di Champions League in casa del Porto per squalifica. Al suo fianco uno tra Ismael Bennacer e Sandro Tonali.
ZLATA SCALPITA – In attacco Zlatan Ibrahimovic vuole tornare protagonista. Dopo lo stop piuttosto lungo per l’infortunio al tendine d’Achille, l’attaccante svedese ora ha intenzione di prendere per mano il Milan e tornare a giocare da titolare: “Sto bene, ho giocato più dell’ultima partita. Mi mancano minuti nelle gambe per ritrovare il ritmo e il feeling per giocare le partite. Ci sono tanti match da giocare: pensiamo al campionato, poi di nuovo alla Champions. Abbiamo ancora tre partite in Europa, non dobbiamo perdere la fiducia. Nel mio ruolo preferisco stare più in campo che fuori, sto tornando”.
DENTRO MIRANTE E LA DIFESA TITOLARE – Mirante si allena bene e a Milanello sono contenti del portiere di Castellammare, ma contro il Bologna tra i pali ci sarà ancora Ciprian Tatarusanu. Sulle fasce spazio a Calabria e Ballo-Touré, con Kalulu pronto a far rifiatare uno dei due. Al centro della difesa ci sarà ancora una volta la coppia Kjaer–Tomori.
Vediamo dunque quelle che potranno essere con maggiore probabilità, le scelte di Stefano Pioli per l’11 da schierare domani sera alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
Ma parlando di mercato, Maldini sfida il Real Madrid per un colpo da record: la nuova raffica<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…