Marko Lazetic
Incredibile Marko Lazetic. Il giocatore rossonero classe 2004 è arrivato a Milano ormai quasi un anno fa e negli ultimi 12 mesi le sue chances con la maglia del diavolo non sono state molte. Qualche spezzone di partita nel corso della scorsa stagione, dove Lazetic non è però riuscito a lasciare il segno. Il 18enne serbo quando va in Nazionale si trasforma.
“Segna ancora Marko Lazetić e vince nuovamente la Serbia U19, che batte per 2-0 i pari-età della Norvegia nello scontro diretto al vertice del Gruppo 10 di qualificazione agli Europei U19. L’attaccante rossonero classe 2004, capitano della selezione, ha segnato il gol del provvisorio 1-0 al 57′ con un tocco di destro in area di rigore. Per Marko diventano così 7 gol in 10 presenze in nazionale nel 2022, 3 nelle ultime 3 partite giocate. Nel finale spazio in campo anche per Jan-Carlo Simić, in gol nella partita precedente con San Marino”.
“Nelle quattro partite disputate ieri, un solo rossonero interessato, ossia Rafael Leao che ha vissuto per gran parte in panchina il sofferto successo del suo Portogallo contro il Ghana salvo poi entrare e siglare il decisivo gol dei suoi. Risultato finale: 3-2!”. Questo il comunicato del Milan.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…