MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
a vincere il Derby di Milano è stato l’Inter, che ha sconfitto il Milan per 1-0. La rete decisiva è stata siglata da Lautaro Martinez al 34esimo del primo tempo. Proprio il nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo nella stracittadina. Sulla partita: “Incredibile. Queste partite sono veramente come si vivono in Argentina. Sono molto contento perché un’altra volta abbiamo dimostrato giocando a calcio che Milano è nerazzurra“.
Qualcosa è cambiato dopo il Mondiale: “Più affamato di vittorie? E’ così, l’ho detto appena finito il Mondiale. Sicuramente c’è una carica perché vincere la Coppa del Mondo è il regalo più bello della mia carriera finora. Ho imparato tanto, cerco di trasmetterlo“.
Sulla fascia da capitano: “Portarla è un orgoglio perché ho lavorato tanto. Cerco sempre di dare il massimo e di vincere queste partite che sono speciali”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…