BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per il Milan è stato un weekend decisamente anomalo. I rossoneri avrebbero dovuto giocare ieri alle 18 al Dall’Ara contro il Bologna, ma la partita è stata rinviata. Il sindaco di Bologna infatti non ha voluto far giocare la gara in città a causa dell’alluvione dei giorni scorsi.
A nulla sono serviti i tentativi del club rossonero e della Lega Serie A per far giocare la partita a porte chiuse o in un’altra sede. E quindi non c’è stata altra strada se non il rinvio. Una decisione che ha causato non poche polemiche.
La Verità infatti oggi titola: “Farsa completa: a Bologna manco ha piovuto“. Il quotidiano sottolinea come ieri non abbia piovuto a Bologna e che ora si è creato un precedente importante che potrebbe portare un domani un altro sindaco a rinviare una partita.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…