Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco
Tra i protagonisti e uomo simbolo della squadra rossonera c’è senza dubbio Theo Hernandez. Il francese, portato all’ombra del Duomo da Maldini nonostante lo scetticismo generale, è riuscito a conquistare subito la fascia sinistra rossonera e l’amore incondizionato del pubblico di San Siro. L’ex Real Madrid nel giro di una stagione si è affermato come uno dei (se non il migliore) terzino della Serie A. E rimane ancora un mistero come il commissario tecnico dei francesi Didier Deschamps continui ad ignorarlo.
Chi invece è stato convocato dai Campioni del Mondo è il fratello del milanista: Lucas Hernadez, difensore anche lui, ex Atletico Madrid e ora in forza al Bayern Monaco. Il centrale bavarese ha rilasciato un’intervista dal ritiro della Nazionale al quotidiano francese Le Parisien, nella quale parla della difficile infanzia a seguito dell’abbandono del padre.
SUL PADRE SCAPPATO – “Non ho mai capito e non capirò mai come mio padre abbia potuto andarsene, da un giorno all’altro, lasciando noi, mia madre, il mio fratellino e me. Se un giorno esprimesse il desiderio di vedermi, accetterei di incontrarlo. Se vuole darmi una spiegazione e poi andarsene, nessun problema. Biologicamente è mio padre, ma non lo vedrò mai come tale. Quello che ha fatto è irreparabile. Non so dove sia o cosa stia facendo. Nemmeno se è vivo o no. Nel frattempo io ho formato la mia famiglia. Suppongo che non sia interessato a unirsi a noi”.
SULLA MADRE INVECE – “Le dobbiamo tutto, ha messo in pausa la sua vita per noi. Ciò che siamo diventati è merito suo. Io, Theo e mia madre siamo inseparabili, poi ci sono anche i miei nonni materni e mio zio. Non ho una famiglia molto numerosa, ma siamo uniti da legami forti e indissolubili”.
[fncvideo id=561237 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…