MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si avvicina sempre di più all’addio di un calciatore importante come Rade Krunic. Il centrocampista nel corso di questa stagione non è riuscito a mettersi in mostra e proprio per questo motivo il suo addio si avvicina ogni giorno di più. Cosa manca, però, per completare a tutti gli effetti il suo addio?
Ad oggi è paradossale, ma c’è tutto per l’addio definitivo, tranne una cosa: un’offerta concreta da parte di un club interessato. Al momento solo il Fenerbache ha mostrato un interessamento, ma le idee delle due società sono davvero lontane. Adesso non ci resta che andare ad analizzare le possibili piste.
Il team turco non ha intenzione di arrivare vicino ai dieci milioni che al momento richiede la società di Milano. Nelle prossime ore si inizierà a valutare anche qualsiasi altra pista che possa portare Rade lontano dal Milan. Vedremo se effettivamente nel corso delle settimane arriveranno offerte concrete.
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…