MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Incredibile, ma vero. Parrebbe poter prendere forma il possibile addio di Rade Krunic. Il calciatore bosniaco che in questo ultimo periodo è fonte di prestazioni molto altalenanti, non convince più nessuno in quel di Milanello. Proprio per questo motivo la squadra potrebbe decidere di mollare la pista che porta al rinnovo.
Ad oggi una squadra si è mostrata realmente interessate e c’è solo da capire se effettivamente farà di tutto per chiudere questa trattativa, stiamo parlando del Fenerbache. Il club turco ha già mostrato interesse verso il calciatore la scorsa estate, ma la valutazione del Milan (intorno ai 10/15 milioni) era stata valutata come esagerata.
Adesso che il contratto è in scadenza la situazione cambia. Vedremo se già questo gennaio potrebbe arrivare l’affondo decisivo oppure si aspetterà qualche mese. Una cosa è certa, questo Rade Krunic rischia sempre di più la cessione a titolo definitivo.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…