MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rade Krunic continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il calciatore di proprietà del Milan ha grandissima voglia di mettersi in mostra ed è pronto per fare la differenza con la maglia rossonera, o forse no. I dati parlano chiaro e nel corso del prossimo gennaio potrebbe arrivare la definitiva separazione tra le parti.
Nelle ultime ore si parlava di un possibile trasferimento in Turchia, più precisamente al Fenerbache. La squadra turca ha grandissima voglia di assicurarsi le prestazioni del calciatore ex Empoli, visto che lo aveva corteggiato già nel corso della passata stagione. Adesso vediamo se effettivamente si riuscirà a chiudere il tutto.
L’offerta base per il Milan si deve aggirare sui 10 milioni di euro. Non è ancora chiaro se il Fener è pronto per offrire una cifra del genere. Ciò che è chiaro a tutti, però, è che al Fener (vista la doppia competizione) un altro centrocampista serve ed anche urgentemente.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…