MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Jules Koundé, difensore del Barcellona, è intervenuto a Clique Tv e ha detto la sua sulla gestione delle partite. Su questo argomento è intervenuto anche Rafael Leao, che ha voluto esprimere il proprio parere tramite un post su “X”. Il portoghese ha appoggiato il collega in questa battaglia riportando insieme alle sue parole quattro punti esclamativi.
Il francese ha detto: “Ci sono troppe partite. Il ritmo è diventato sempre più intenso, troppi infortuni. Stiamo andando a un ritmo che sta diventando sempre più pericoloso. Ci sono sempre più infortuni gravi“. Ha poi aggiunto: “Quello che mi dà fastidio è che quando facciamo questa osservazione, la gente dice che anche prima giocavamo così tanto… Anche se fosse vero, non significa che prima andasse bene!”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele