Stefano Pioli, allenatore del Milan dall'ottobre 2019
MILANO – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Miroslav Klose, ex attaccante e attuale vice allenatore al Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan di Stefano Pioli. L’ex Lazio si è anche sbilanciato su quella che era stata la trattativa rossonera per provare a portare sulla panchina di Milanello, Ralf Rangick: “Non so se fra il Milan e Rangnick ci sia effettivamente stato qualcosa. Io posso dire che Pioli è molto bravo: è onesto, è umano, è completo. Migliora i giocatori. Ha semplicemente bisogno di tempo. Deve conoscere i giocatori e loro devono conoscere lui. Che cosa pretende l’allenatore in allenamento? Che cosa i giocatori? Serve tempo. Se il Milan darà a Pioli la possibilità di lavorare a lungo, allora sarà vincente. La squadra può anche vincere lo scudetto”.
Insomma, anche Miro Klose sembra avere le idee chiare sul tecnico del Milan e sul gruppo che si è venuto a creare. Ora però la testa dei rossoneri è già alla prossima sfida di campionato contro il Crotone, che si disputerà domenica pomeriggio alle 15 proprio a San Siro. Samuel Di Carmine è uno degli ultimi acquisti di gennaio del Crotone. La squadra calabrese, nel prossimo match, incontrerà il Milan a San Siro. Queste sono state proprio le sue parole a proposito della gara di domenica: “Gara difficile, il Milan è pieno di campioni e primo in classifica, ma dobbiamo andare lì senza paura, spensierati, seguendo e facendo quello che il mister ci dirà di fare”-
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Rebic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Crotone (3-5-2):Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Ounas, Benali, Zanellato, Reca; Di Carmine, Simy.
Milan-Crotone si giocherà Domenica 07 Febbraio alle 15:00 allo Stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e Now TV.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…