Simon Kjaer, difensore del Milan
[fncvideo id=586644 autoplay=true]
Ieri la formazione rossonera ha battuto con il risultato di 2-0 la Salernitana, grazie alle reti di Franck Kessie e di Alexis Saelemaekers. La vittoria di ieri contro i campani ha avuto anche una dedica speciale. Quella per il danese Simon Kjaer, il quale ha subito un’infortunio grave e dovrà restare fuori dal campo di gioco per diversi mesi. Durante il riscaldamento i calciatori rossoneri hanno indossato delle magliette speciali con su scritto :” Forza Simon”, per supportare il proprio compagno infortunato. Anche all’interno del match le dediche per il difensore non sono mancate. Infatti Alexis Saelemaekers, dopo il goal del 2-0, ha voluto omaggiare l’amico danese mostrando da bordo campo una sua maglietta da gioco con il numero 24, dedicando la sua stupenda rete proprio a lui.
Simon è rimasto sorpreso dell’affetto dei tifosi e dell’attaccamento dei suoi compagni, che gli stanno dimostrando la loro vicinanza in questo momento difficile. Oggi il difensore ha voluto ringraziare tutti via social :“Thank you from my heart, grazie a tutti!”, ha scritto Kjaer come apprezzamento ai tanti messaggi e alle dimostrazioni di vicinanza da parte della propria squadra.
Il danese si è infortunato durante la gara tra Genoa e Milan, il calciatore è uscito in barella, visibilmente sofferente. Dopo i controlli è stato necessario intervenire con un’intervento. La stagione calcistica 2021/2022 di Simon è finita. Il Milan ed il proprio equipe medico ha comunicato che il difensore dovrà restare ai box per sei mesi. Chissà se i tempi del recupero si possano accorciare, ma di certo i rossoneri perdono più di un difensore, ma un vero e proprio leader.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma