Ultime notizie

Kjaer: “Vogliamo dare tutto per giocarci lo Scudetto quest’anno”

Simon Kjaer ha parlato in zona mista al “Parken” di Copenaghen al termine della sfida vinta 4 a 0 dalla Danimarca contro San Marino. Il capitano danese  ha così commentato il match in cui ha giocato per tutti e 90 i minuti: “Pensavo che San Marino veniva qua per fare la loro partita difensiva e comunque sono messi bene la dietro hanno dato tutto e in un pò di situazioni hanno avuto fortuna, però hanno fatto un’ottima gara e hanno messo tutto dentro e abbiamo preso i 3 punti che sono la cosa più importante”. Kjaer Passando al Milan ha fatto questa considerazione sull’ottimo inizio di stagione: “Quest’anno abbiamo una squadra, ma anche l’anno scorso, con ottimi giocatori. Siamo stati insieme per tre anni dove siamo migliorati e possiamo trovare nuovi modi per fare le cose. La continuità nel calcio fa bene, ti fa bene. Abbiamo preso ottimi giocatori, ne abbiamo due per ruolo e speriamo bene quest’anno. Abbiamo un’ottima squadra”.

Kjaer nell’intervista a San Marino RTV ha risposto alle domande sul girone del Milan in Champions League in cui affronterà le temibili Newcastle e Borussia Dortmund, oltre alla Paris Saint Germain, che ormai da anni parte tra le favorite per la vittoria finale. Questo il commento del danese al girone F di Champions 2023-2024 da cui traspare zero timore delle avversarie: “Sì, preferisco così. Giocare contro quelli forti, in Champions vuoi incontrare i più forti”. Spostandosi sulle favorite del gruppo, Kjaer non sì è avventato in pronostici sulle favorite, ma sottolineando l’importanza dei dettagli: “È un girone aperto, dipende dai 5 centimetri dai dettagli in ogni partita. Ogni partita ha un 50/50, poi dipende sempre dal momento e dalla giornata. Però passiamo noi sicuro e poi per me non è importante chi passa”. Infine una battuta sullo Scudetto con Milan e Inter grandi pretendenti: “Noi vogliamo dare tutto per giocarci lo Scudetto quest’anno. Un obiettivo per il Milan e deve essere sempre così”.

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…

14 minuti ago

De Siervo: “Il Milan di Allegri dimostra una mentalità vincente”

Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…

15 ore ago

Tare show, prova un colpaccio per il Milan / Calciomercato

Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…

16 ore ago

Tiribocchi: “Se scegli Allegri è perché punti allo scudetto”

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…

16 ore ago

G.Galli: “Allegri? Io credo che sia un fenomeno”

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…

17 ore ago

Perinetti: “Scudetto? Il Milan può lavorare tutta la settimana, credo…”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…

18 ore ago