FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina in action against Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Moise Kean ha una grande passione per la musica, così come Rafael Leao. L’attaccante della Fiorentina e il numero 10 del Milan, infatti, sono diventati grandi amici e ora stanno lavorando anche a un progetto musicale insieme. Il giocatore viola ne ha parlato al Corriere della Sera.
“Se siamo diventati amici grazie alla musica? No, al calcio. Ci siamo conosciuti nelle nazionali giovanili, spesso eravamo nello stesso hotel [fncvideo id= autoplay=true]e tra noi è scattato subito il feeling. Leao e McKennie sono i miei più cari amici in questo ambiente. Con Rafa ho dei progetti musicali a cui stiamo lavorando. McKennie invece tira fuori il bambino che è in me: ridiamo moltissimo, anche per cose stupide. Altrimenti la vita diventa triste”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…