MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha perso 3-2 a Rennes, passando agli ottavi di finale di Europa League in virtù della vittoria per 3-0 ottenuta a San Siro. Archiviato il passaggio del turno in Europa, ora i rossoneri possono tornare a pensare al campionato.
Il prossimo impegno della squadra di Pioli sarà domenica alle 20:45 a San Siro contro l’Atalanta. Per il tecnico intanto arrivano buone notizie dall’infermeria. Come sottolinea oggi Tuttosport, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori hanno ultimato il loro recupero e stanno tornando a disposizione.
Il francese, fuori dal 29 ottobre per rottura completa del tendine retto femorale sinistro, potrebbe anche essere convocato per la sfida con i nerazzurri. Per l’inglese, out dal 22 dicembre per una lesione miotendinea del bicipite femorale destro, ci vorrà qualche giorno in più. Due recuperi fondamentali per la difesa rossonera, che sta subendo tanti gol nelle ultime partite.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…