PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Davide Calabria and Pierre Kalulu of AC Milan competes for the ball with Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una sfida al di sotto delle aspettative. Questo è stato Paris Saint Germain – Milan per tutti i fans rossoneri. La squadra di Stefano Pioli ha pagato caro ogni errore e soprattutto l’incapacità nel rendersi pericolosi sul campo da gioco. Non è mancata l’autocritica anche da parte dei calciatori. Ecco le parole del difensore francese Pierre Kalulu.
Il problema principale della sconfitta: “In questo tipo di partite sono gli episodi a fare la differenza. Abbiamo pagato i nostri errori di attenzione, loro sono molto forti, hanno sfruttato meglio le occasioni che hanno avuto”. Non è finita qua l’intervista, dato che Kalulu ha dato un suo parere anche sul possibile recupero e il passaggio del turno.
“Dobbiamo crederci. Mancano ancora tre partite e nove punti, può cambiare ancora tutto. Certo dobbiamo vincere le ultime partite, giochiamo in casa e le cose dovranno andare diversamente”. Adesso il Milan deve fare gruppo e a partire da questa domenica tornare a vincere.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…