MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questi ultimi giorni sono molto caldi per il calciomercato del Milan, sia in entrata che in uscita. E se l’accordo con il Monaco per Youssouf Fofana ormai sembra a un passo, un altro francese è pronto a salutare Milanello.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, oggi dovrebbe arrivare il sì definitivo di Pierre Kalulu alla Juventus. L’accordo tra i due club è stato già trovato sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.
Per chiudere quindi serve solo l’ok definitivo del difensore. Sfumato l’affare Todibo, la Juventus ha subito virato con convinzione sul classe 2000, che piace per qualità atletiche e duttilità tattica, oltre a essere futuribile, con i suoi 24 anni. Nelle gerarchie di Fonseca era finito indietro e questo ha inciso sul suo desiderio di lasciare i rossoneri per provare l’avventura a Torino.
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…