MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si sta ancora guardando intorno per eventuali colpi di mercato in entrata last minute. Nel frattempo però il club rossonero si sta anche occupando del mercato in uscita e c’è una trattativa in dirittura d’arrivo.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Pierre Kalulu ha dato il suo ok al trasferimento alla Juventus. Si è sbloccata quindi un’operazione che per qualche giorno era stata in stand-by per i dubbi del giocatore.
Milan e Juventus infatti avevano ormai chiuso da giorni e si attendeva solo la decisione del difensore. Il francese sarà a Torino già oggi. Il francese si trasferirà in bianconero in prestito oneroso a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, più una percentuale sull’eventuale futura rivendita.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it