Ricardo Kakà
Oggi alle 18:45 il Milan affronterà il Club Brugge, nel terzo match della Fase Campionato della Champions League. Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Kakà ha raccontato il suo ricordo legato alla sfida europea con la squadra belga.
Le parole dell’ex rossonero: “Il mio ricordo principale di quella serata è il mio primo gol in Champions League, lì in Belgio con il Brugge. Una partita speciale per me. L’assist di Cafu, una partita molto difficile, Nesta era stato espulso. Dopo questo gol sono uscito a 10 minuti dalla fine della partita. Però quello che mi rimane di più è il mio primo gol in Champions League. E’ stato bellissimo, anche se non è stata una bellissima partita per me: molto dura e difficile giocare la prima in Champions fuori“.
Il brasiliano ha concluso: “Però fare questo gol, essere decisivo, stare in questo ambiente di Champions e l’importanza della squadra è stata tutta un’esperienza molto bella. A San Siro la tripletta nel 2006-2007: ho un bel ricordo delle squadre di Belgio. Poi c’è un gol in Belgio contro l’Anderlecht, uno dei miei preferiti con la maglia del Milan”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…