DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan e la Juventus si preparano al prossimo incontro di campionato. Una sfida che sarà un vero e proprio crocevia per la stagione di tutte e due le squadre. Da una parte gli uomini di Stefano Pioli pronti per allungare in campionato e creare un solco importante, dall’altra Max Allegri che vuole raggiungere il primato.
La sfida tra le tante curiosità che mette al vaglio degli appassionati, potrebbe aggiungere un altro record. Stiamo parlando dei titolari statunitensi all’interno di questo incontro. Per la prima volta nella massima serie del calcio italiano potrebbero scendere in campo ben 4 giocatori che militano per la nazionale a stelle e strisce.
Da una parte abbiamo gli oramai titolarissimi Christian Pulisic e Yunus Musah, mentre dall’altra ci sono Timothy Weah e Weston McKennie. Una sfida che si prospetta importante anche sotto questo punto di vista.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…