MILANO – Mancano due giorni al big match del campionato femminile, che vedrà contrapposte la Juventus prima in classifica e il Milan terzo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nella sfida di domenica, che andrà in scena alle 12.30, verrà decisa una parte della corsa Scudetto, con la Fiorentina – attualmente al secondo posto – che ne potrebbe approfittare. I microfoni del quotidiano Tuttosport hanno intervistato, per l’occasione, l’attaccante bianconera Eniola Aluko.
LE SUE DICHIARAZIONI – “All’andata è stata la prova più brutta della stagione, dovevamo ancora conoscerci bene e fare gruppo, ora vogliamo riscattare quella sconfitta, siamo diverse e sarà una partita differente dove vincerà chi avrà più fame e chi colpirà più forte. Il Milan ha ottime attaccanti come Giacinti e Sabatino, due belle avversarie. Scudetto? Questa lotta a tre con Fiorentina e Milan è un bene per il calcio italiano e noi vogliamo continuare la nostra corsa. Ho scelto la Juve perché la seguivo fin da bambina, poi quando questa società chiama il 99,9% delle calciatrici dice di sì. Dopo il Chelsea volevo restare ad alti livelli e parlando con il direttore Braghin mi sono convinta che c’era un progetto importante a Torino”.
Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…