MILAN, ITALY - APRIL 23: Luka Jovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan si sta muovendo molto in questa prima fase del calciomercato estivo. Igli Tare e Massimiliano Allegri stanno lavorando per plasmare una squadra con cui il nuovo tecnico possa ripartire bene, dopo il fallimento della scorsa stagione.
Il Diavolo al momento si sta occupando di diverse operazioni, tra cui diverse in uscita. Chi potrebbe lasciare Milanello in questa sessione di mercato è Luka Jovic. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’avventura del serbo a Milanello è finita.
Il club rossonero, entro il 30 giugno, ha la possibilità di attivare l’opzione per un altro anno di contratto, ma il serbo ha un’offerta dal Cruz Azul. Il club messicano ha già avviato i contatti con il giocatore e il suo agente.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…