RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha perso 3-2 sul campo del Rennes, nel ritorno del playoff di Europa League. I rossoneri hanno così passato il turno, visto il successo per 3-0 della gara di andata. A firmare il primo dei gol rossoneri è stato Luka Jovic.
Dopo l’ingenuità commessa a Monza, con l’espulsione per lo schiaffo dato a Izzo, che gli è valsa 2 giornate di squalifica, il serbo quindi si è riscattato con una rete importante (quella del momentaneo 1-1). Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul suo futuro.
Al di là dell’errore nell’ultimo turno di campionato infatti, la società ha ricevuto dal giocatore le risposte che si aspettava. Furlani quindi avrebbe dato il via libera per il rinnovo: va trovato l’accordo economico, ma le sensazioni sono positive.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…