NAPLES, ITALY - MARCH 30: Luka Jovic AC Milan scores the goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In questa stagione Luka Jovic era finito un po’ nel dimenticatoio. Tra panchine e infortuni, infatti, l’attaccante aveva collezionato appena 8 spezzoni prima della trasferta di Napoli. Poi, nella sconfitta del Maradona, il serbo è entrato e ha segnato il gol che ha illuso il Milan.
Sabato sera contro la Fiorentina, l’ex viola è entrato e ha segnato la sua seconda rete consecutiva, che stavolta è valsa il pareggio. Due prove che gli sono valse i complimenti di Sergio Conceicao, che potrebbe decidere di utilizzarlo di più in questo finale di stagione.
E su questo oggi il Corriere dello Sport titola così: “Il Milan riscopre l’effetto Jovic“. Il centravanti infatti sembra essere tornato in forma e soprattutto decisivo dalla panchina, come succedeva nella scorsa stagione. Nel frattempo gira una voce folle: dall’Inter può arrivare…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…