Luka Jovic
Intervistato da Radio Firenzeviola nel pomeriggio di ieri, l’ex attaccante Daniele Cacia ha parlato della situazione in attacco di una delle sue ex squadre, la Fiorentina. Tra gli altri spazio anche per il nuovo giocatore del Milan, Luka Jovic.
SU NZOLA: “Firenze non è la piazza più semplice per giocarci, io l’ho fatto anche se per poco. C’è un mondo di differenza tra La Spezia e Firenze e quindi il giocatore ha sì fatto un’escalation in alto nella sua carriera ma ora è arrivato ad un livello medio-alto in cui le aspettative e le pressioni cambiano e se sbagli due partite parte qualche fischio”.
SU JOVIC: “Ogni anno gli attaccanti fanno un campionato a sé, magari uno fa due anni senza riuscire ad esprimersi, ma resta un buon attaccante. Certo se lo affianchi a Giroud è sicuramente diverso. Sa segnare ma svaria molto, se ne vedono pochi di attaccanti d’area ormai ma per lui è l’occasione della vita, vedremo se saprà sfruttarla”.
IKONE’: “L’anno scorso ha avuto alti e bassi, in alcuni momenti sembrava insostituibile in altri sembrava un fantasma. Lui è un buon giocatore ma Firenze è una città che chiede molto e bisogna essere pronto a reggere queste pressioni”.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…