RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Questa sera alle 20:45 il Milan sfiderà la Fiorentina al Franchi, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. Uno degli ex della sfida sarà Luka Jovic. E l’attaccante rossonero non si è lasciato bene con i viola, come ha spiegato anche in un’intervista al portale serbo Mozzart Sport.
“Tutto è nato dalla partita amichevole del 26 luglio 2023, a Belgrado, contro la Stella Rossa. Siamo arrivati alle sei del mattino, abbiamo dormito poco, ci siamo allenati e siamo entrati in campo. Dopo mezz’ora stavamo già perdendo 5-0. Alla fine della partita sono andato nello spogliatoio della Stella Rossa per parlare con i miei amici e qualcuno mi ha visto ridere e scherzare. Nei giorni successivi i procuratori hanno chiamato i miei compagni, che erano stati contatati dai dirigenti della Fiorentina, per dire loro di non frequentarmi più, perché io non ero una persona positiva, perché non pensavo alla squadra, perché ero contento di aver perso 5-0 e altre cose che non facevano in nessun modo parte di me. In quel momento chiusi definitivamente con la Fiorentina“. Intanto colpo di scena sul nuovo allenatore: al 70% sarà…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…