MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera a San Siro il Milan ha battuto 4-1 il Cagliari, qualificandosi ai Quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno indirizzato la gara già nel primo tempo, chiuso 2-0 con la doppietta di Luka Jovic. Poi nella ripresa sono arrivati i gol di Chaka Traoré e Rafael Leao, oltre al gol rossoblù di Paulo Azzi.
Il centravanti serbo quindi si è fatto trovare ancora una volta pronto, dando la possibilità di riposare a Olivier Giroud. La crescita dell’ex Fiorentina nell’ultimo periodo è esponenziale: niente a che vedere con il giocatore visto a inizio stagione, fuori condizione e ancora fuori contesto.
E i numeri certificano i suoi miglioramenti. Secondo i dati forniti da OptaPaolo, dall’inizio di dicembre, Jovic è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol, contando tutte le competizioni: cinque le sue marcature.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…