Festa Atletico Madrid dopo il gol segnato.
Jesus Colino, giornalista di Diario AS, ha parlato ai microfoni di MilanNews della situazione in casa rossonera e delle ultime novità sulla sfida di questa sera contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Queste sono state le sue dichiarazioni.
SULLA SFIDA ALL’ATLETICO – “Mi aspetto una partita in cui l’Atlético dominerà dall’inizio, volendo avere la palla e le occasioni fin dall’inizio. In Champions League e al Wanda Metropolitano, la squadra deve essere al meglio. Tuttavia, i giocatori e i tifosi sanno cosa e quanto hanno sofferto nella prima mezz’ora di Milano a San Siro”.
SULLA PREPARAZIONE DEL CHOLO – “L’Atletico è consapevole che questa è una partita molto importante da quando la pausa per le Nazionali è iniziata tre settimane fa. È la prima “finale” della stagione. Questo si è notato soprattutto contro l’Osasuna, quando la squadra non ha giocato una buona partita. I colchoneros sono concentrati su questa partita”.
SULLE ASSENZE IMPORTANTI – “João Félix non ci sarà, ma poter contare su Griezmann è un’ottima notizia per Simeone e per l’Atletico Madrid. Felipe sarà indisponibile a causa della squalifica”.
SULLA FORMAZIONE DEI COLCHONEROS – “Simeone giocherà con tre difensori centrali e un centrocampo con molta qualità e velocità. L’undici sarà così, o molto simile: Oblak; Llorente, Savic, Giménez, Hermoso, Carrasco; De Paul, Koke, Lemar; Luis Suárez e Griezmann. La novità è vedere Llorente come terzino destro, dato che Trippier è infortunato”.
[fncvideo id=586644 autoplay=true]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…