MILAN, ITALY - MARCH 13: Zlatan Ibrahimović of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Oggi Zlatan Ibrahimovic tornerà in presenza a seguito del suo Milan. Il calciatore svedese deve dare una mano a questo team. Sono questi i motivi che hanno portato Jerry Cardinale a richiamarlo in rossonero. Ha fatto il punto della situazione Xavier Jacobelli. Ecco le dichiarazioni riprese da TMW web.
“Mi sembra una mossa molto saggia e che definirei opportuna. Dopo il brusco addio di Maldini serviva una figura di carisma e di spessore, il ruolo di Ibrahimovic sarà quello di consigliere a tutto campo di Cardinale, essendo ovviamente molto presente a Milanello ma non è un commissariamento di Pioli”. Non è finita qua, visto che è stato fatto un punto anche sul vero problema dei rossoneri
“Il problema del Milan sono ovviamente gli infortuni, 29 stop di cui 21 muscolari sono troppi e il rendimento non può non risentirne. Il Milan deve risolvere l’emergenza infortuni perché da metà febbraio i rossoneri giocheranno sempre ogni tre giorni”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…