FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato Xavier Jacobelli che ha detto: “Quanto manca al calcio italiano per raggiungere il livello inglese e spagnolo? Io sono sempre ottimista, vedo il bicchiere mezzo pieno e credo che l’exploit dello scorso anno con tre finali nelle tre competizioni europee non sia casuale. È vero che sono state tutte perse le finali, ma intanto ci sono arrivate le nostre squadre”.
“Abbiamo quattro squadre impegnate domani, i loro risultati ci permettono di essere in testa al ranking UEFA per avere cinque squadre in Champions e questo è un segnale forte, fortissimo sul livello del nostro calcio. Penso che si debba proseguire lungo questa strada, significativo anche il risultato del pubblico di quest’anno. Un 30% di spettatori in più allo stadio e soprattutto la percentuale di riempimento degli stadi in giro per l’Italia. Devono essere ora i club a raccogliere questo messaggio proveniente dai tifosi.”
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…