VIENNA, AUSTRIA - JULY 20: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca looks on before the Pre-season Friendly match between SK Rapid Wien and AC Milan at Allianz Stadion on July 20, 2024 in Vienna, Austria. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Xavier Jacobelli che ha detto: “L’anno scorso il Milan era stata l’undicesima difesa del campionato e adesso, aldilà di Pavlovic che ha fatto bene, il reparto arretrato si deve stabilizzare. Fonseca si è assunto le proprie colpe, ma ora serve la risposta dei giocatori importanti, come Leao, Theo Hernandez e Pulisic, che deve arrivare già in vista dello scontro con la Lazio all’Olimpico”.
“Fonseca ora ha bisogno non solo di fiducia, ma di una reazione d’orgoglio da parte della squadra, che invece aveva brillato nel pre campionato. È vero che i test estivi non sono mai definitivi, ma le impressioni erano state ottime. Credo che per i rossoneri la partita di Parma sia stato un incidente di percorso, senza però nulla togliere alla squadra di Pecchia, che ha meritato di vincere”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…