MILAN, ITALY - MARCH 10: Chaka Traore' of AC Milan celebrates with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Bologna U19 at Centro Sportivo Vismara - PUMA House of Football on March 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Test positivo in amichevole per l’Italia U19 nella prima serata dedicata agli impegni delle nazionali in questa sosta di inizio settembre. In Croazia si è giocato il primo turno del torneo amichevole internazionale di categoria, 2-2 il risultato finale del match contro l’Inghilterra. Importante il blocco Milan nella formazione azzurra, che vanta la presenza di Magni, Liberali e Sia – titolari nell’impegno di giornata – oltre a Bakoune e Sala”.
“Protagonista della sfida il nostro attaccante classe 2006 Diego Sia, che – dopo il gol in apertura di Fini (3′) – ha colpito una traversa al 30′ per poi segnare il raddoppio azzurro al minuto 39. Dopo il 2-0 è arrivata invece la reazione della selezione dei Tre Leoni, prima con la rete di Wheatley al 44′ e poi con il definitivo pari di Antwi al minuto 86, in mezzo anche un penalty parato da Martinelli a Nwaneri (55′). Per la squadra allenata dal tecnico Alberto Bollini, il prossimo appuntamento sarà sabato 7 settembre contro i pari età della Germania”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…