Tonali
Sandro Tonali da due anni a questa parte è diventato il leader assoluto del centrocampo del Milan. Il giovane azzurro ha le chiavi della propria zona di competenza, e nonostante la giovane età (classe 2000), gioca con una sicurezza da vero e proprio veterano. Anche grazie ai suoi gol pesantissimi ha contribuito alla vittoria del 19evesimo Scudetto dei meneghini, ed è pronto a continuare a scrivere nuove pagine di storia con il suo Milan.
Anche l’Under 21 dell’Italia può godere delle gesta del centrocampista. Infatti, in accordo con la nazionale maggiore, Tonali è stato inserito nella rosa del c.t. Paolo Nicolato che affronterà l’Europeo di categoria, che si svolgerà a partire dal 21 giugno prossimo. Avendo ancora 23 anni, ovvero il massimo possibile per questa categoria, Sandro è infatti convocabile dall’Under 21 italiana. Ma oggi è stato annunciata una novità interessante: il milanista sarà anche il capitano degli azzurrini.
L’indiscrezione è stata svelata dagli shooting effettuati oggi a Coverciano per presentare il gruppo a disposizione di Nicolato. Tonali indossava la fascia da capitano, che dunque dovrebbe finire, a meno di sorprese, sul braccio del calciatore dei diavoli.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…