Simone Inzaghi
Ieri sera l’Inter ha pareggiato 2-2 contro il Cagliari a San Siro. I nerazzurri erano passati in vantaggio con Thuram nel primo tempo. Nella ripresa poi gli ospiti hanno pareggiato con Shomurodov. La squadra di Inzaghi aveva raddoppiato con il rigore di Calhanoglu, ma Viola ha trovato il definitivo e prezioso pareggio per i sardi. Rimangono quindi 14 i punti di vantaggio dell’Inter sul Milan.
Questo quindi significa che se i nerazzurri vinceranno nel Derby di lunedì, sarà Scudetto. Dopo la gara, Simone Inzaghi ne ha parlato aDazn: “Ci farebbe piacere. Ci prepareremo bene per lunedì. Se il traguardo verrà tagliato quel giorno meglio, altrimenti ci saranno altre partite. La nostra concentrazione è a lunedì, sappiamo cosa ci aspetta. Giocheremo contro la squadra seconda in classifica che vorrà fare del proprio meglio davanti ai suoi tifosi“.
Inzaghi però non farà un tatuaggio celebrativo come ha fatto Stefano Pioli. Il motivo: “A me non piacciono i tatuaggi. Se ho pensato a qualcos’altro? Vedremo”, ha concluso il tecnico nerazzurro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…