Ultime notizie

Vanoli: “Vittoria importante contro una squadra davvero forte, sul portiere…”

Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’allenatore granata Paolo Vanoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa dal Milan contro il Torino.

“Se Milinkovic è sottovalutato? Penso di sì, l’ho detto sin dall’inizio e l’ho detto anche a lui. Quest’anno la bravura sua e del nostro staff è avere la consapevolezza che ha delle potenzialità. Ce lo teniamo stretto, portiere che ti dà tante soluzioni”.

“Sono contento per una vittoria importante, questi calciatori se lo meritano. È stata una stagione di alti e bassi. Il frutto del lavoro e del sacrifico sono queste vittorie contro una squadra veramente forte. Se volevamo fare l’impresa dovevamo farla attraverso la sofferenza che la alleni durante la settimana. Poi abbiamo tante cose da migliorare”.

“In questo dobbiamo migliorare ma anche in prospettiva futura con le caratteristiche dei giocatori. Abbiamo tanti giocatori di palleggio e pochi di gamba, sul mercato ci abbiamo lavorato. Casadei è bravissimo in questo e deve imparare a trovare i tempi di inserimento: lui e Ricci sono il futuro della Nazionale. Elmas è un giocatore qualitativo ma anche lui deve trovare condizione”.

“Ho sempre detto che i ragazzi devono capire che si deve crescere con mentalità e lavoro. Gineitis se lo merita perché è cresciuto come mentalità e a livello fisico. Ho sempre detto che ha qualità importante nel tiro. Ci mancano queste piccole cose da migliorare in fase offensiva e in fase difensiva a volte commettiamo errori individuali con cui butti via prestazioni importanti. Oggi il rigore uguale: non si può alzare le braccia sul cross”.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

13 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

15 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

15 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

16 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

16 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

17 ore ago