VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates with teammate Tommaso Pobega after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sandro Tonali ha preso la parola ai microfoni di DAZN nel pre partita di Udinese-Milan. Il centrocampista rossonero ha così commentato la pressione dettata dal derby di Roma: “Derby di Roma? L’unica cosa è che non ci deve dare pressione, giocare come sappiamo fare noi e vincere la partita”.
Sulla partita: “Se saranno tre punti saranno importantissimi per la Champions, bisogna andare in campo, concentrati e dare il 100%”.
Invece ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato:
“Veniamo da due partite complicate in campionato. Quello che vogliamo fare è cambiare il trend per tornare alla vittoria. Per il morale è difficile distinguere tra campionato e CL, ma dobbiamo farlo. Oggi dobbiamo dare il 100%”.
“Ibra è fondamentale che sia coinvolto al 100% nel nostro gioco. È ancora un talento, ci può aiutare questa sera. Merita di essere il capitano perché mancava da troppo tempo. Lui aveva bisogno di noi come noi di lui”.
“Bisogna trovare la forza e lavorare per andare avanti partita dopo partita. dobbiamo mettere un punto dopo ogni partita per pensare alla prossima. Stasera siamo pronti a dare tutto contro l’Udinese per poi pensare alla prossima”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…