MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao celebrates with Fikayo Tomori of AC Milan after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Passano i minuti e ci avviciniamo sempre di più all’attesissimo big match di questa sera. Alle 21 il Milan scenderà in campo contro l’Inter, per l’andata della Semifinale di Champions League. I rossoneri non stanno più nella pelle, vogliosi di portare a casa il risultato per sperare nel passaggio del turno. In vista del match contro i rivali nerazzurri, Fikayo Tomori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports News UK.
Sull’Euroderby di Champions: “L’attesa per partite come queste è spasmodica. Onestamente non vediamo l’ora che finisca e che possiamo scendere in campo. Sarà bellissimo giocare una partita così. La Champions League è il meglio che ci possa essere. Ci piace giocare contro i club migliori e più importanti d’Europa e l’Inter è sicuramente tra questi. Sicuramente non sarà una partita facile ma ripeto non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo tutti molto eccitati all’idea di disputare una partita così importante”.
La squadra è pronta a dimostrare il suo valore: “Abbiamo già affrontato il Napoli nei quarti e in quell’occasione tutti ci davano per spacciati. In dieci giorni tra campionato e coppa, invece, abbiamo ribaltato i pronostici sul campo e ci siamo meritatamente qualificati. Noi siamo il Milan, siamo ben consci di quello che possiamo e sappiamo fare e anche contro l’Inter faremo il massimo”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…