Andriy Shevchenko,
In occasione di Chelsea-Milan di mercoledì sera, ai microfoni di Milan TV è intervenuto il doppio ex Andriy Shevchenko. L’ex attaccante ha elogiato la squadra di Pioli: “Il Milan gioca un bel calcio, è sicuro, gioca ad alta intensità e gestisce bene le partite. Ha giocatori di qualità che possono fare la differenza. Il Milan gioca un calcio moderno che piace tanto alla gente, gioca in attacco ma sa anche gestire bene tutte le situazioni durante le partite“.
Sulla sfida del 1999: “Era stata una partita molto intensa, le inglesi sono toste. Avevamo pareggiato 0-0. Questo Chelsea-Milan sarà diverso, le due squadre attuali sono diverse da quelle due. Il Milan ha alzato il suo livello: mi aspetto una bella partita, una gara intensa e di grande livello“.
Sulla partita di mercoledì: “Ci sarà un’atmosfera molto calda. Il Chelsea ha bisogno di vincere e alzerà tantissimo il ritmo, ma il Milan ha giocatori di qualità. Sarà una gara speciale per Giroud che ha giocato nel Chelsea, sta facendo molto bene: sarà il centro di questa partita“.
Su Giroud: “E’ una bravissima persona. E’ un attaccante che sa dove mettersi per fare gol, ha un grande fiuto del gol. E’ elegante, ha ancora tanto da dare al Milan. Avere in squadra uno come lui aiuta tanto. Sarà una partita speciale per lui quella contro il Chelsea“.
Su Leao: “Leao sta diventando un leader. A Londra avrà la possibilità di far vedere le sue grandi qualità anche in Champions League, che è una competizione diversa dal campionato italiano. Leao è un grande talento che può fare la differenza anche in queste partite“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…