Paolo Scaroni, Presidente del Milan
Oggi inizia ufficialmente la stagione 2023/24 del Milan. I rossoneri si ritroveranno infatti al centro sportivo di Milanello per l’orario di pranzo e alle 17 ci sarà il primo allenamento della stagione. A inaugurare la nuova annata e fare un in bocca al lupo alla squadra ci sarà il presidente Paolo Scaroni, che ha rilasciato anche un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Sulla nuova stagione: “Ripartire con una nuova sfida è sempre un’emozione. C’è grande entusiasmo e unione di intenti. Sarò anche io a Milanello ad augurare un in bocca a lupo a Pioli e a giocatori rientrati”.
Sui tifosi: “Sono felice che i nostri tifosi possano riabbracciare la propria squadra, e sono impressionato dalla grande risposta per la campagna abbonamenti, la migliore degli ultimi anni. Abbiamo veramente dei sostenitori meravigliosi. Continuiamo nel nostro percorso di crescita, tutti insieme”.
Sulla tournée in America: “Sarà un periodo di preparazione intenso. È un tour molto importante, sia perché siamo la squadra italiana più amata negli Stati Uniti, sia perché incontreremo squadre di livello mondiale”.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…