MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring the goal durin the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tijjani Reijnders ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del derby tra il Milan e l’Inter.
“Si è speciale giocare ogni partita per questo club. È fantastico soprattutto per gli olandesi che hanno giocato prima di me. Purtroppo il gol che ho segnato non è stato sufficiente per vincere il match”.
“La mentalità bisogna portarla in tutte le partite, non solo oggi. Dobbiamo farlo più spesso per renderci la vita più semplice. Oggi l’abbiamo fatto ma abbiamo preso gol all’ultimo”.
“Non siamo in un una buona posizione in campionato. Dobbiamo dimostrare sempre quello che abbiamo fatto oggi, dobbiamo ripartire da qui”.
Invece a DAZN ha dichiarato: siamo arretrati troppo e li abbiamo lasciati giocare. Penso che avremmo dovuto pressarli più alti per stare meno dietro”.
“Non abbiamo giocato molto bene con la palla, avremmo dovuto essere più calmi con il possesso: ci sono state alcune opportunità, anche nelle ripartenze. Se siamo più tranquilli in queste situazioni potevamo controllare meglio il gioco. Sfortunatamente non è successo stasera”.
“Senza Fofana è stato un po’ diverso, ma faccio quello che l’allenatore mi chiedo: ovvio che preferisco stare più alto, normalmente Youssouf si occupa delle cose in difesa. Oggi dovevo agire più da numero 6 ma era solo per questa partita”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…