Davide Calabria e Simon Kjaer provano a fermare Lautaro Martinez durante il derby
Mancano soltanto due gare e poi la quarta giornata di campionato sarà conclusa. Queste prime partite di Serie A hanno già dato delle risposte importanti. Le varie big si sono ulteriormente rafforzate e la distanza di qualità tra una rosa e l’altro è davvero minima. Questo campionato si preannuncia già molto più avvincente rispetto a quello della passata stagione. I vari club vogliono provare a vincere lo scudetto, così da strapparlo al Milan, e la lotta con molta probabilità si protrarrà fino all’ultimo. Proprio delle varie gare di Serie A ha parlato Massimo Orlando ai microfoni di Maracanà, trasmissione nel pomeriggio di TMW Radio. Vediamo di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore:
Sulla prossima giornata di Serie A con diversi scontri diretti ha detto: “Ci stiamo capendo un po’ poco, i partenopei che pareggiano in casa col Lecce, la Viola che gioca male a Udine. Aspetto il derby e la reazione del Milan. Troppi cambi di Pioli nell’ultima partita, ma comunque mi aspetto una reazione nel derby. E di solito chi arriva così al derby è favorito. E poi la Lazio è un test importante per il Napoli. Se fallisse ancora qualche domanda dovremmo farcela“.
Sui giallorossi in testa e sull’arrivo di Belotti: “Avevamo dei dubbi sulle qualità fisiche di Dybala, ma se riesce a trovare la condizione giusta credo che la Roma abbia fatto il miglior acquisto dell’estate. Credo che i giallorossi possano arrivare fino in fondo. E’ migliorata in fase offensiva, è cresciuta la personalità di tutta la squadra. La sensazione è che con i nerazzurri è la squadra che in casa possa lasciare meno di tutte. Gli scontri diretti diventeranno fondamentali. Con l’Udinese sarà un test importante“.
Sui biancocelesti e sull’assist di Milinkovic contro i blucerchiati: “Giocatore meraviglioso. Anche la Lazio non va sottovalutata, si sono trovati degli equilibri ottimi e poi ha giocatori come Milinkovic che possono risolvere le partite“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…