MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime al termine della sfida tra Newcastle e Milan. Queste le sue parole:
“Il mio rimpianto è la partita dell’andata con il Newcastle che dovevamo vincere. Dispiace tanto perché tenevamo molto alla Champions. L’Europa League è una manifestazione importante, ma è una serata dolce-amara. È stato importante vincere perché non succedeva da tanto, ci abbiamo creduto contro una squadra che ha dato tanto in campo. Però c’è un po’ di rammarico per essere usciti dalla CL. Faremo tutto per andare avanti in Europa League e proveremo a vincerla”.
“Adesso dobbiamo provare a fare bene in campionato e consolidare il terzo posto, con la speranza di fare meglio. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro e trovare la continuità per essere più in alto in classifica. Manca ancora tanto alla fine, non si possono fare bilanci. Ora bisogna concentrarsi sul campionato e tornare alla vittoria”.
“La riflessione è fatta per crescere. Abbiamo fatto peggio in CL rispetto allo scorso anno, però ora abbiamo l’opportunità per fare meglio in campionato”.
“Io non sono sollevato. Sono convinto della potenzialità della squadra e mi dispiace di non aver portato al massimo questo potenziale. Ora lavoreremo solo per questo”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…