BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Alvaro Morata of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A match between Atalanta and AC Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Alvaro Morata ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Atalanta e Milan.
“Sono triste per tutto. L’atalanta è una buona squadra, ma stavamo difendendo bene. Eppure abbiamo preso due gol su due calci piazzati e solitamente non sono nostri punti deboli. Dobbiamo lavorare per migliorare, ma non dobbiamo perderci d’animo. Abbiamo ancora partite importanti, dobbiamo metterci a lavorare da domani”.
“Dobbiamo giocare contro squadre di alto livello e oggi è stato così. Se non hai controllo su tutte le situazioni della partita, rischi di perderla. Se non stiamo attenti, si fa più complicato. Quando stiamo bene in diverse parti del gioco, poi ci penalizzano altre: dobbiamo trovare un nostro equilibrio”.
“non è un problema solo mentale, ma lavorare su tutte le cose del campo che fanno parte del calcio. Ci alleniamo bene e ci sforziamo, dobbiamo trovare solo continuità ed equilibrio”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…