MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Antonio Mirante of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Mirante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della sfida tra il Milan e il Cagliari. Ecco le sue parole:
“E’ giusto dare merito ai più giovani stasera. Non era facile, l’approccio non è stato dei migliori, ma poi ci siamo messi a posto e abbiamo fatto bene. Con il doppio vantaggio abbiamo giocato discretamente. Peccato per il gol subito, mi fa rabbia, ma era il finale di partita quindi un po’ di leggerezza ci sta”.
“Simic è pronto se non stacca la spina. È pronto mentalmente e fisicamente, nonostante non sia altissimo. È uno concentrato e che tiene botta, è veloce e sa quello che deve fare. Ha molte qualità ed è di grande prospettiva. Jimenez è una grande sorpresa e ha fatto una grande partita. soprattutto quest’anno è importate avere un aiuto anche dai giovani”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…