MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Lecce, in programma a San Siro alle 18. In attesa del fischio d’inizio, pochi minuti fa Junior Messias ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Sulla sua condizione fisica: “Mi sento bene. Sono entrato nelle ultime due partite. La condizione non è il massimo, però mi impegno ogni giorno per mettermi a disposizione del mister”.
Sulla partita: “Dobbiamo avere energia e atteggiamento. è molto importante partire subito bene. Abbiamo tempo per preparare la semifinale di Champions, dobbiamo concentrarci sul campionato adesso”.
Sull’avversario: “Sarà una partita difficile come tutte le altre. Abbiamo sempre fatto fatica con le squadre più in basso in classifica, ma dobbiamo avere l’atteggiamento giusto. Dobbiamo fare le cose giuste e non pensare ai nostri avversari”.
Invece ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Dobbiamo essere subito concentrati, approcciare bene: questa è la chiave per vincere”.
Sulla classifica: “Lo sappiamo, la classifica è corta. Dobbiamo guardare partita per partita e fare risultato, soprattutto perché giochiamo in casa e abbiamo l’obbligo di fare bene”
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…