Maignan, estremo difensore rossonero
La Serie A è pronta a tornare in campo dopo la pausa delle Nazionali. Proprio del campionato italiano ha parlato Luca Marchetti ai microfoni di TMW. Il giornalista ha sottolineato come il nostro sia diventato un campionato di passaggio: “Sicuro non ci può stare nessuno, il problema tra virgolette è che da un po’ di tempo la Serie A è diventato un campionato di transizione. Non appena un giocatore emerge diventa oggetto di mercato”.
Sul futuro di Maignan: “Maignan arrivò al Milan in sostituzione di Donnarumma e un giocatore del genere può rappresentare una maxi-plusvalenza. Bisognerà però vedere chi ha effettivamente bisogno di un portiere, non è un mercato semplice perché è un ruolo che ha bisogno di stabilità e continuità. Detto questo, ad oggi non mi risultano interessamenti su Maignan. Al momento il Milan può rimanere tranquillo”.
Su Conte e Retegui: “Conte? Non so se le italiane sono pronte a prenderlo a livello economico. Da capire intanto il domino e i progetti che si realizzeranno il prossimo anno. Retegui? È una delle conseguenze positive delle convocazioni di Mancini. L’Inter si è mossa da più tempo su di lui, ma non significa che chiuderà subito. Il suo cartellino è frazionato tra Tigre e Boca, se prima ci volessero 5 milioni ora ce ne vogliono 15-20. Dodici mesi fa poteva permetterti un prezzo diverso. Qualcuno lo aveva proposto negli anni passati”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…