MILAN, ITALY - JANUARY 29: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates with teammates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri è stata un’altra giornata da dimenticare per il Milan. La sconfitta subita per 5-2 contro il Sassuolo difficilmente verrà dimenticata e ora appare anche molto difficile rialzare la testa per ripartire. I rossoneri hanno subìto una disfatta clamorosa, che va ad aggiungersi alle altre avvenute nel corso di queste settimane. Proprio dell’ennesima sconfitta e del periodo del Milan ha parlato Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Sport 24.
Sul periodo difficile del Milan ha dichiarato: “Difficile capire dall’esterno il problema del Milan ma è chiaro che è successo qualcosa. Troppo presto per lasciare la lotta scudetto. L’anno scorso è una squadra che ha fatto più di quelle che erano le aspettative, però sembrava aver consolidato dei valori di squadra, gioco e atteggiamento. Ora sembra una squadra che ha perso tutto. Non ha più gioco, individualità, atteggiamento, compattezza di squadra. Non so perché succedono queste cose”.
Invece sul momento negativo di Theo Hernandez ha detto: “Se guardiamo Theo oggi, sta giocando male. Attacca male e non difende. Non so se è una conseguenza del Mondiale, della fatica e delle energie nervose. Ma è difficile trovare un singolo che si avvicina a quello che sono stati la stagione scorsa“.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…