MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra poco più di mezz’ora il Milan scenderà in campo contro il Monza per la sedicesima giornata di campionato. A pochi minuti dal fischio d’inizio, Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Queste le dichiarazioni del centrocampista inglese:
Su come sta la squadra: “Le sensazioni sono buone dopo la vittoria a Newcastle. Non siamo passati al turno successivo chiaramente, ma siamo concentrati sulla sfida di oggi”.
Sulla partita contro il Monza: “Una partita tosta, ci abbiamo giocato contro nel pre campionato. Fisicamente sarà dura, ma siamo pronti. Siamo il Milan e da noi ci si aspetta una vittoria”.
Ai microfoni di Sky ha invece commentato l’eliminazione dalla Champions League: “Quando giochi queste partite e sei ad un livello top è così. Stiamo bene e siamo pronti“.
Sul primo gol a San Siro: “Sto aspettando il primo gol in casa perché ci sono i tifosi e siamo in casa“.
Sul ritorno di Ibrahimovic: “Il ritorno di Ibra è fantastico, non ero qui quando giocava ma so che è stato un leader fantastico“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele