Ultime notizie

Leao: “Contento per il gran gol, mi sento milanista al 100%”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Rafael Leao ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria ottenuta in Europa League contro lo Slavia Praga:

Sul gol: “Sì è stato bello, è una giocata che provo sempre in allenamento e sono riuscito a segnare. Sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra”.

Sull’obiettivo: “Vogliamo spingere sull’Europa League e provare a vincerla, per noi e i nostri tifosi. L’uscita dalla Champions non ci ha fatto piacere, sappiamo che è il nostro momento e siamo tutti carichi per continuare questo viaggio in Europa, adesso pensiamo al Verona”.

Sui tifosi rossoneri: “Lo dico sempre, loro sono la nostra forza e anche stasera ci sono stati vicini. E’ bello avere dei tifosi così, giochiamo anche e soprattutto per loro e per il sostegno che sempre ci danno”. 

Invece a Sky ha dichiarato: “Sì, penso che è il mio miglior momento. Mi sto sentendo bene, mi sto trovando bene con Giroud e Pulisic, anche la squadra sta bene”.

Sui molti gol: “È il mio lavoro: aiutare la squadra anche quando non faccio gol o assist. Sono felicissimo di me stesso, però è la squadra che sta facendo bene”.

Su Pioli: “Come dico sempre: è una persona in più che mi aiuta. Negli ultimi tre anni ha capito meglio come aiutarmi al 100% per fare la differenza, quindi questo momento buono è anche grazie a lui”.

Su quanto si sente milanista: “100%, ovvio. Ho avuto la fortuna di avere Ibra, un campione che mi ha aiutato: lui non mi faceva vedere i pregi che ho, ma mi ha fatto capire cosa è il Milan. Lui e Maldini mi hanno aiutato a capire quanto è grande il Milan. Da piccolo guardavo i campioni del Milan, ma poi quando sei qua è un’altra storia. È un orgoglio giocare per questa maglia e sono contento di essere qua”.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

46 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

14 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

14 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

14 ore ago