MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Queste le dichiarazioni rilasciate da Rafael Leao ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria ottenuta in Europa League contro lo Slavia Praga:
Sul gol: “Sì è stato bello, è una giocata che provo sempre in allenamento e sono riuscito a segnare. Sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra”.
Sull’obiettivo: “Vogliamo spingere sull’Europa League e provare a vincerla, per noi e i nostri tifosi. L’uscita dalla Champions non ci ha fatto piacere, sappiamo che è il nostro momento e siamo tutti carichi per continuare questo viaggio in Europa, adesso pensiamo al Verona”.
Sui tifosi rossoneri: “Lo dico sempre, loro sono la nostra forza e anche stasera ci sono stati vicini. E’ bello avere dei tifosi così, giochiamo anche e soprattutto per loro e per il sostegno che sempre ci danno”.
Invece a Sky ha dichiarato: “Sì, penso che è il mio miglior momento. Mi sto sentendo bene, mi sto trovando bene con Giroud e Pulisic, anche la squadra sta bene”.
Sui molti gol: “È il mio lavoro: aiutare la squadra anche quando non faccio gol o assist. Sono felicissimo di me stesso, però è la squadra che sta facendo bene”.
Su Pioli: “Come dico sempre: è una persona in più che mi aiuta. Negli ultimi tre anni ha capito meglio come aiutarmi al 100% per fare la differenza, quindi questo momento buono è anche grazie a lui”.
Su quanto si sente milanista: “100%, ovvio. Ho avuto la fortuna di avere Ibra, un campione che mi ha aiutato: lui non mi faceva vedere i pregi che ho, ma mi ha fatto capire cosa è il Milan. Lui e Maldini mi hanno aiutato a capire quanto è grande il Milan. Da piccolo guardavo i campioni del Milan, ma poi quando sei qua è un’altra storia. È un orgoglio giocare per questa maglia e sono contento di essere qua”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…