MILAN, ITALY - MAY 16: Lautaro Martinez of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine di Inter-Milan di Champion. Queste le sue parole:
Sulla partita: “C’è tanta storia in questa partita. Me lo sentivo, l’ho detto nello spogliatoio. Abbiamo fatto un ottimo lavoro in entrambe le partite”.
Quale è stata la forza: “L’unione del gruppo. L’ho vissuto anche al Mondiale. Se hai un bel gruppo tutto è più facile. L’Inter meritava di vivere questa serata, sono momenti importantissimi per un giocatore”.
Se il Mondiale ha dato una forza ulteriore: “Sempre. Ogni volta che entro in campo cerco di dare il massimo e dare una mano ai compagni. Sapevamo che avevamo un’opportunità per arrivare in fondo alla Champions.
Le finali si vincono: “Sarà così. Chiunque sia il rivale, le finali si devono giocare per vincere. Dobbiamo lasciare il massimo in queste partite che mancano per arrivare il più in alto possibile”.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…